La Ford Focus è un modello che Bburago ha realizzato in diverse varianti, di seguito andremo a scoprire tutte le versioni prodotte
Iniziamo dalla versione stradale, realizzata in 6 colori, grigio, rosso, viola (purtroppo non ho l’immagine), blu (non ho l’immagine), blu scuro e verde
Collection of A. Pellascio Collection of A. Pellascio www.carmodel.com Collection of A. Pellascio
Passando alle versioni rally, la livrea più conosciuta è la Martini, realizzata in diverse varianti, che si distinguono sia dallo stampo (versione con o senza spoiler), sia dal numero di gara che dallo sponsor, infatti le ultime versioni sono state realizzate senza sponsor Martini (la più rara tra le versioni Martini)
Collection of A. Pellascio Collection of S. Antonelli Collection of A. Pellascio Collection of S. Antonelli
Alcune versioni sono state “replicate” in kit di montaggio, tra cui la versione #5 con sponsor Martini di cui non ho la foto (ma è praticamente uguale alla livrea già presentata sopra)
Collection of F. Guella Collection of S. Antonelli
In seguito c’è una versione leggermente più difficile da trovare, la #1 Barryworld, anche in questo caso si può trovare con o senza spoiler
Collection of F. Guella
Tornando alle versioni kit, c’è la bellissima livrea RS

Infine, una versione molto rara di cui non dispongo di nessuna immagine, la Focus Rally Wales (di colore bianco, verde e rosso)