1:24 – Le Grandi Formula 1 – Centauria

A sorpresa, dal 5 gennaio 2021 sarà pubblicata una nuova collezione da edicola in Italia, questa volta da parte di Centauria.

La collezione sarà composta da 60 uscite e sarà ricca di modelli inediti

Le prime 4 uscite saranno le stesse pubblicate nel test di febbraio

Mentre le successive saranno queste

15 commenti su “1:24 – Le Grandi Formula 1 – Centauria”

  1. a Legnano sono introvabili, la seconda uscita è praticamente impossibile da trovare, caso strano se ne trovano parecchie su ebay a prezzi gonfiati, come mai?

    1. Probabilmente le prime uscite vanno a ruba, la prima perchè è venduta ad un prezzo promozionale e la seconda immagino perchè si tratta di una Ferrari. Il problema è che essendo disponibili solo in Italia, molta gente se ne approfitta e le rimette su ebay ad un prezzo gonfiato specialmente per la vendita in paesi esteri. In ogni caso dal sito ufficiale si possono ordinare: https://www.primaedicola.it/le-grandi-formula-uno-collana.html?utm_source=primaedicola_partner&utm_medium=referral&utm_campaign=prod-de-cln&utm_content=le-grandi-formula-uno-xx&itm=7a35b2ca1f8147b2bd0839828e891c3a

  2. finalmente tornate le F1 in scala 1/24!!
    io ho preso la 2a uscita (Ferrari 2017) e devo dire che sono veramente ben fatte;
    non vedo l’ora che esca la Tyrrell a 6 ruote!

    1. Dipenderà dal totale delle uscite, se si fermeranno a 60 sarà molto difficile, ma se estenderanoo la collezione non è da escludere

  3. dopo svariate richieste dell’edicolante, gli avete risposto “le Ferrari sono sold out, non ne abbiamo + a magazzino”, farei volentieri 2 chiacchere con il vostro responsabile della distribuzione, su ebay ci sono diversi pezzi a prezzi folli, dove le hanno prese?.

  4. questa nuova collezione scala 1:24 è una delusione.
    Il lancio è stato fatto con i piedi e nelle edicole non si trovano i modelli alle uscite da voi indicate. Il numero 3 che doveva uscire il 2 febbraio oggi 15 non è ancora in edicola e il 17 dovrebbe uscire il numero 4.
    Io ho fatto la precedente collezione di auto ferrari sempre scala 1:24 e ha funzionato come un violino oltretutto ogni modellino allo stesso prezzo delle attuali F1 ma in contenitori di plastica rigida e con un libro accluso che non ha niente a che vedere con quel foglietto allegato ora alla nuova collezione .
    datevi una regolata e se non siete pronti o il vostro marketing ha toppato con le previsioni di vendita fatecelo sapere che non perdiamo tempo a rincorrervi
    grazie .
    alberto bianchi albavilla-como

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian
Torna su