1:24 – Le Grandi Formula 1 – Centauria

A sorpresa, dal 5 gennaio 2021 sarà pubblicata una nuova collezione da edicola in Italia, questa volta da parte di Centauria.

The collection will consist of 60 issues and will be full of new models

Le prime 4 uscite saranno le stesse pubblicate nel test di febbraio

While the following will be these

13 thoughts on “1:24 – Le Grandi Formula 1 – Centauria”

  1. a Legnano sono introvabili, la seconda uscita è praticamente impossibile da trovare, caso strano se ne trovano parecchie su ebay a prezzi gonfiati, come mai?

    1. Probabilmente le prime uscite vanno a ruba, la prima perchè è venduta ad un prezzo promozionale e la seconda immagino perchè si tratta di una Ferrari. Il problema è che essendo disponibili solo in Italia, molta gente se ne approfitta e le rimette su ebay ad un prezzo gonfiato specialmente per la vendita in paesi esteri. In ogni caso dal sito ufficiale si possono ordinare: https://www.primaedicola.it/le-grandi-formula-uno-collana.html?utm_source=primaedicola_partner&utm_medium=referral&utm_campaign=prod-de-cln&utm_content=le-grandi-formula-uno-xx&itm=7a35b2ca1f8147b2bd0839828e891c3a

  2. Maurizio Grassi

    finalmente tornate le F1 in scala 1/24!!
    io ho preso la 2a uscita (Ferrari 2017) e devo dire che sono veramente ben fatte;
    non vedo l’ora che esca la Tyrrell a 6 ruote!

  3. gianluigi scanzi

    Mi auguro venga inserita la splendida Lotus 88 del 1981 nella versione della presentazione anche se poi non corse mai!

    1. Dipenderà dal totale delle uscite, se si fermeranno a 60 sarà molto difficile, ma se estenderanoo la collezione non è da escludere

  4. dopo svariate richieste dell’edicolante, gli avete risposto “le Ferrari sono sold out, non ne abbiamo + a magazzino”, farei volentieri 2 chiacchere con il vostro responsabile della distribuzione, su ebay ci sono diversi pezzi a prezzi folli, dove le hanno prese?.

  5. questa nuova collezione scala 1:24 è una delusione.
    Il lancio è stato fatto con i piedi e nelle edicole non si trovano i modelli alle uscite da voi indicate. Il numero 3 che doveva uscire il 2 febbraio oggi 15 non è ancora in edicola e il 17 dovrebbe uscire il numero 4.
    Io ho fatto la precedente collezione di auto ferrari sempre scala 1:24 e ha funzionato come un violino oltretutto ogni modellino allo stesso prezzo delle attuali F1 ma in contenitori di plastica rigida e con un libro accluso che non ha niente a che vedere con quel foglietto allegato ora alla nuova collezione .
    datevi una regolata e se non siete pronti o il vostro marketing ha toppato con le previsioni di vendita fatecelo sapere che non perdiamo tempo a rincorrervi
    grazie .
    alberto bianchi albavilla-como

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_GBEnglish
Scroll to Top